Sei qui: Modalsource Blog

Lunedì25 Settembre 2017

fare centro con il webmarketing

Internet permette di raccogliere una grande quantità di informazioni provenienti direttamente dai nostri potenziali clienti, ma bisogna saperle sfruttare!

 

Grazie alle dinamiche tipiche di internet e ai meccanismi propri del web marketing moderno è possibile intercettare l'interesse di chi sta cercando in rete i nostri servizi o prodotti.

Convogliare sul nostro modulo online di richiesta preventivo utenti che abbiano digitato una ricerca specifica su Google ha un valore commerciale estremamente più alto rispetto al far visionare ad una moltitudine di utenti un nostro cartellone pubblicitario appiccicato sul retro di un tram. Questo credo sia evidente a chiunque.

Bisogna però tener presente una differenza fondamentale.

pagina facebook

La risposta sembrerebbe scontata eppure tra le aziende c'è ancora molta confusione...

 

Molte aziende si interrogano sulla reale utilità che la pagina ufficiale su facebook possa avere per il proprio business e le opinioni spaziano tra chi lo ritiene una necessità e chi una cosa inutile. Vediamone i vantaggi e soprattutto elenchiamo gli errori più comuni da evitare nella creazione della propria pagina facebook..

Il web marketing contro la crisi

Il web marketing - Uno strumento per guardare lontano

guardare lontano con il web marketing

La vostra azienda soffre la crisi?
Temete o osservate un calo del fatturato?


L'intento di questo articolo è elencare
i 3 elementi fondamentali
per sfruttare le strategie di web marketing finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti.

 

La crisi continua e gli spiragli di luce sono flebili e lontani. Molte aziende e attività commerciali soffrono e si ha difficoltà a creare nuove opportunità di lavoro attraverso i canali tradizionali.

numeroverde


Richiedi subito una consulenza gratuita!

Contattaci al numero verde o compila il modulo sottostante.

contattaci